Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati del Junior Grosseto

Published

on

Secondo successo consecutivo per i “Ragazzi 1” del Manager Luciano Varricchio, coadiuvato dall’assistente Moreno Rusci, che vincono anche contro il Massa Bc per 13-2.

La formazione scesa in campo: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Leonardo Benelli, Brando Berni, Niccolò Cinelli, Alessandro Manfucci, Samuele Ossola, Andrea Ottaviani, Filippo Piccini e Andrea Tarantino.

Esordio in chiaro-scuro per la squadra Allievi del Manager Luciano Varricchio coadiuvato dagli assistenti Paolo Tiberi e Marco Felici, che viene sconfitta dal Junior Firenze per 10-7.

La formazione Grossetana si è presentata all’esordio completamente rinnovata con l’inserimento di numerosi atleti dell’altra compagine grossetana del BSC Grosseto 1952, in ottica di un rapporto di collaborazione instauratosi in questa stagione, e ragazzi passati di categoria e di conseguenza al primo anno Allievi.

Al di là del risultato, che conta relativamente quando una squadra è quasi completamente rinnovata, il lavoro e l’impegno di tutti i tecnici e giocatori non manca ed, una volta raggiunta la giusta amalgama, i risultati arriveranno.

La formazione scesa in campo: Ali Jawad, Ali Quasim, Matteo Borgi, Gabriele Chelli, Adriano Di Rosa, Alessandro Doria, Johan Encarnacion, Leonardo Grotti, Israr Mian, Davide Bigi, Mirco Del Principe, Mattia Pancellini, Davide Pietrunti, Joan Starling Rodriguez e Francesco Tiberi.

Bella partita dei Cadetti dello Junior Grosseto del Manager Carlo Del Santo coadiuvato dagli assistenti Antonio Momi e Stefano Turci, che nella loro prima giornata casalinga hanno superato un avversario ostico come le Pantere Lucca con il risultato finale di 13-1.

I giovani grossetani hanno dimostrato ancora una volta la loro combattività e la concentrazione da squadra che vuole far bene.

La formazione scesa in campo: Juan Ariel Camilo Pichardo, Tommaso Capizzi, Graziano Giangrande, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Francesco Manfucci, Tommaso Tarentini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Mirko Ferri, Nicolò Giangrande, Tommaso Giannini, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini e Oussana Eljad.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x