Connect with us

Calcio

Legittimo in biancorosso. Conferme anche da Ferrara. Su Obodo, invece…

Published

on

Non resta che attendere l’ufficialità, ma presto Matteo Legittimo tornerà a vestire il biancorosso. Da Ferrara, infatti, dopo le prime ammissioni pomeridiane, abbiamo ricevuto una conferma ufficiosa sulla predetta trattativa, dataci per conclusa. D’altronde, dopo l’esonero di Brevi, il club spallino, pensando di non poter più vincere il campionato, ha rivisto determinati obiettivi. Tra questi c’è sicuramente la valorizzazione di alcuni giocatori di proprietà, pertanto, visto che Legittimo è del Parma, gli estensi hanno accettato di privarsi dell’esterno sinistro in favore del Grosseto (già d’accordo sia con il calciatore che con il club parmense).  Dunque, Legittimo sarà il primo rinforzo del Grifone in questa sessione di mercato, in attesa di ulteriori colpi in entrata. Chi, invece, a meno di offerte irrinunciabili, non tornerà a Grosseto è Kenneth Obodo. Oltretutto, il centrocampista nigeriano, pur avendo sempre il Grifone nel cuore, si trova benissimo all’Alessandria, dove guadagna molto bene, in club ricco e ambizioso. In considerazione di ciò, lo stesso procuratore del giocatore, l’agente Fifa Luca Galletti, ci ha confermato la quasi impossibilità dell’affare.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x