Connect with us

Calcio

Da Salerno: offerta del Grosseto per Mendicino e Gabionetta?

Published

on

Denilson Gabionetta (immagine tratta da: www.campaniagoal.it)

Denilson Gabionetta (immagine tratta da: www.campaniagoal.it)

Stando a quanto pubblicato dai colleghi di Lira Tv di Salerno, il Grosseto avrebbe fatto un tentativo per arrivare a Ettore Mendicino, ma al momento la proposta sarebbe stata rimandata al mittente dal ds Fabiani. Non è troppo chiaro, poi, se sia stata avanzata una richiesta anche per Denilson Gabionetta (di proprietà del Parma, ndr), sul quale, sempre secondo la tv salernitana, c’è stata un’offerta del Pisa. In ogni caso, sia che il Grosseto abbia richiesto il solo Mendicino oppure anche Gabionetta, la notizia, se confermata, oltreché clamorosa, sarebbe la riprova che Camilli fa sul serio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non verranno ma se vengano sono tanta roba

Qualcuno, dovrebbe ricordare al DS, che con internet tante c.azzate non si dovrebbero dire agli organi d’informazione! per esempio vi è’ stato fatto fatto il nome di Arrighini dell’Avellino, bene questo giocatore e’ già del Pisa, ora mi chiedo, come l’ho letto io, voi che siete del mestiere, prima di sbandierare ai 4 venti questo nome o l’altro, verificate, ahhh dimenticavo tanto noi dal 5 gennaio s’inizia il mercato le altre squadre già comprano e li fanno allenare!

Arrighini vada pure a Pisa, noi se ne piglierà uno meglio dai lupi irpini…e non sarà Gigi Castaldo ovviamente…

Piede,scusa eh,se entro a commentare i tuoi post,che fra l’altro spesso condivido.Ma,stai dando la colpa al d.s. del mercato.Secondo me sono di altri.Non credo abbia risorse importanti per operare.E ad agosto,anzi settembre non ha avuto nemmeno tempo.Logico che con du palanche prendi i qualche brocco.La società ormai sono anni che non fa più investimenti importanti.La gente ancora s’illude,i media sparano nomi,alcuni forti,ma senza rendersi conto della realtà.Quindi lasciamo perdere certi nomi,tanto non verranno mai.Sì,Legittimo arriverà,ma per volontà della Spal che forse l’ha rimandato al mittente.Così come Mariotti che con l’Alessandria ha recisso,poi accasarsi a Grosseto.Si vede il rendimento……….forza grosseto!

Si discute per dare un po’ di vivacità a questo mercato, che per ora, almeno per noi, latita. Io ce l’ho col ds, perché secondo me non è in grado di costruire una squadra da play-off, anche se il presidente fosse Onassis!! Magari sarà il top come osservatore…

Mendicino interessa al Lanciano serie B, anche questo è andato, Gabionetta non si muove e arrivederci, gli attaccanti ci s’avevano erano Marotta e Ferretti, invece s’e’ preso Abbracciante….. Che tristezza…

Gabionetta…magari!

L’importante è che il mercato lo faccia Camilli in prima persona, senza il ds, che conta come il 2 di picche…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x