Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria: il punto sul campionato

Nella foto il Sant'Andrea in azione

GROSSETO. Prima minifuga della stagione per l’Amiata, che rinforzata con l’arrivo di Bonelli, vince in casa per 2 a 0 contro il Cinigiano e appofittando del pareggio del Santa Fiora vola a +3 sulla seconda.

Momento non certo esaltante per la squadra di Infantino che impatta 1 a 1 contro l’Orbetello, nonostante i lagunari terminano il match in nove con l’espulsione di Di Chiara e Mimiri.

Sale sempre piu’ la Maglianese, che vince il secondo derby consecutivo.
Questa volta a farne le spese è il Sant’Andrea ,battuto a domicilio per 3 a 1. Forse è proprio la compagine di mister Pedone la vera delusione del girone “G” di seconda categoria.

Si ferma invece sull’1 a 1 la marcia della Marsiliana che si fa bloccare da un ottimo Montorgiali che manda segnali di ripresa al campionato, ma rinvia l’appuntamento con il primo successo stagionale.

Pari che non convince, quello conquistato dall’Aurora Pitigliano sul campo del Montiano e la posizione del tecnico Gasperini non è poi cosi salda come qualche settimana fa.

Pari anche nel derby senese tra Radicofani e La Sorba, mentre importante successo del Porto Ercole che rimanda battuto il Saurorispescia di mister Papa.

Infine da segnalare il successo del Sorano che continua nella sua striscia positiva e nella sua scalata in classifica; adesso i paly off sono davvero ad un passo.

PROTAGONISTI. Doppia “B” per i protagonisti di giornata. Sono infatti Bosi del Sorano e Bibi della Maglianese a essersi messi in evidenza con reti imoprtanti nell’ultimo turno di campionato.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pare giunta al termine l’avventura di Mimmi Gasperini sulla panchina dell’Aurora Pitigliano. Nonostante gli sforzi economici effettuati la squadra non gira. Se Mecorio accetta il ritorno, già da questa settimana avremo un cambio tecnico in panchina

  • Gasperini a rischio???
    Caprini conosce bene la realtà, già c’è ripassato, a Pitigliano il vero problema non è il mister, sono ………..I PITIGLIANESI!!!

    • si come no!!!!!mister Mecorio ritorna a Pitigliano!
      Sarei contentissimo, l’anno scorso con lui in panchina mi sono divertito e ho rivisto giocare a calcio l’aurora…..ma non credo accetti un ritorno dopo le frizioni del fine campionato passato !!!!
      se il Caprini e sopratutto il Presidente riescono a convincerlo……fanno un vero miracolo!!!















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: