Connect with us

Calcio

Calcio sull’Amiata: I.S.Fiora e Virtus Amiata, due belle vittorie

Published

on

di Silvio Musetti
Grosseto – In seconda categoria una sorta di “derby” tra i giallorossi del Castell’azzara ed i rossoverdi di mister Coppi.
Bella partita ben interpretata da entrambe le squadre.
Una vera “altalena” di emozioni con il finale 3-2 per gli Amiatini. Ben tre rigori per il Santa Fiora il primo sbagliato e gli altri due realizzati con freddezza da Scapigliati.
La rete rossoverde su azione di Alya Danso che ha disputato una buona partita. Coppi può essere soddisfatto per l’impegno dei suoi contro uno “Zara” allenato da Antolovic che non ha demeritato ma tenuto in carreggiata anche da un super Cappelletti tra i pali che compie almeno due ottimi interventi da segnare sul taccuino.
A Castel Del Piano bella vittoria di cuore anche per ricordare un tifoso che in questi giorni è venuto a mancare, Stefano Olivieri deceduto pochi giorni fa, osservato il minuto di silenzio “canonico” su disposizione della federazione.
Pronti via ed una Virtus un po’ contratta si fa’ soprendere dal Civitella. Mister Pedone corre ai ripari e con le giuste disposizioni e grazie alle reti di Vacchiano e Vartolo centra una vittoria che permette di rimanere in scia al Paganico capolista.
Brutta sconfitta per il Semproniano per 6–1 contro il Braccagni, poco da dire se non a parziale giustificazione varie assenze per Mister Pieri che spera sia solo un episodio questo punteggio “Tennistico”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x