Connect with us

Calcio

Speciale calcio Amiata: sorride solo la Virtus Amiata

Published

on

di Silvio Musetti
Grosseto – Il Santa Fiora era impegnato sul campo di una Maglianese affamata di punti salvezza.
Mister Coppi si è dovuto destreggiare per le diverse assenze tra i suoi giocatori per far scendere in campo l’undici più competitivo.
I giallorossi maremmani in 10’ minuti hanno siglato con Conti e Niet due reti. Gli Amiatini alla ricerca del pareggio riescono solamente ad accorciare con una bella rete di Fabbrini.
In terza categoria, la Virtus, impegnata contro l’Atletico Grosseto, che sarà la prossima avversaria nella finale di coppa provinciale giovedì 15 a Campagnatico, offre un ottima prova.
Tre a zero il risultato finale con le reti di Vacchiano, Panfi e Ciribello.
I Biancorossi Maremmani sull’1-0 hanno la palla del pareggio, ma Duchi con uno splendido intervento nega la rete avversaria.
Da segnalare un rigore sbagliato da Vacchiano e ben tre espulsioni per i grossetani.
Il Semproniano ospite della capolista Paganico viene travolto con un pesante 6-0.
Gli esperti Fazzi e Boscagli nonostante qualche bella giocata si sono trovati di fronte i bianconeri del Paganico oggettivamente troppo superiori.
Come sempre da lodare l’impegno dei ragazzi di Pieri ma urge trovare il bandolo della matassa per tornare come alcune giornate fa a risultati meno pesanti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x