Terza Categoria

Scarlino: Bogi saluta. Al suo posto Grassi.

L’addio di Samuele Bogi allo Scarlino era nell’aria già da domenica sera. Il tecnico, ex bandiera del Grosseto, ha preso ufficialmente la decisione ieri sera, comunicandola alla società ed ai giocatori attraverso dimissioni irrevocabili. Una decisione forte quella di Bogi che, dopo il ko interno contro lo Sticciano, ha deciso di lasciare la panchina di una squadra che a inizio anno avrebbe dovuto contendersi le prime posizioni del campionato ma che, ad oggi, sta fallendo le aspettative d’inizio anno.

Al suo posto è stato chiamato una vecchia volpe del calcio dilettantistico, Patrizio Grassi, ex allenatore del Caldana, fermo da alcune stagioni. Per Grassi l’obiettivo sarà quello di ridare fiducia ad un ambiente sfiduciato.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un saluto ad una grande persona qual è Samuele. Sai che ci sono rimasto malissimo, anche perchè la colpa, secondo il mio modestissimo pensiero, è solo ed esclusivamente nostra, di chi scende in campo, e questa cosa non la perdono ne a me stesso ne tantomeno alla squadra. Per quanto mi riguarda la domenica scenderò in campo con una responsabilità in più, perchè abbiamo sprecato un occasione per farci insegnare qualcosa da chi sa per davvero di calcio.
    C’è andata tutto storto finora, davvero ogni episodio, e abbiamo pagato sempre carissimo anche i minimi errori. Bastava poco per invertire la rotta. Ed è ora di tirare fuori le palle e dimostrarlo. Come ci hai insegnato in una partita può succedere di tutto ma nell’arco di un campionato alla fine i valori vengono fuori.






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: