Calcio Promozione

San Donato: match decisivo per il futuro del campionato

SAN DONATO. Sarà un match decisivo quello  da classico bivio della stagione per il San Donato di mister Giorgio Guidi.
Anche il futuro del tecnico è ancora tutto da decidere, la società ha rinnovato e concesso fiducia, ma se i risultati tarderanno ad arrivare allora si potrebbe passare al cambio.

La partita non sarà delle più facili contro il fanalino di coda Asta Taverne. Il mister avrà sicuramente problemi di formazione con Pira e Luca Negrini sicuri assenti a cui c’è da aggiungere Benassi e Savini che stanno recuperando, ma andranno solamente in panchina.

“Sarà una battaglia” conferma Guidi ai nostri microfoni che poi prosegue “durante questa settimana ho visto negli allenamenti il vecchio spirito che ci aveva contraddistinti nel passato e per questo sono fiducioso. E’ un test importante anche per me e per il mio futuro….”

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *