Calcio Promozione

Roselle: numeri da record e mercato fermo

ROSELLE. Numeri da record per il Roselle di mister De Masi. Ventotto punti su trenta a disposizione e ben nove vittorie consecutive con la speranza che domenica arrivi la decina.
Un clamoroso cammino che lancia la formazione termale al primo posto nel girone “C” di Promozione.
Il paragone con le altre capoclassifica degli altri raggruppamenti è davvero imbarazzante; la Lastrigiana in quello “A” ha infatti 20 punti, mentre l’Antella nello “B” ne ha realizzati 19.

Numeri importanti che confermano la qualità della rosa a disposizione del tecnico che è stato abile a far crescere i più giovani per poi utilizzarli nel momento dell’emergenza.
E loro hanno risposto presente in maniera ineccepibile.

L’ottima campagna acquisti condotta dal presidente Ceri e dal ds, Giuliano Dragoni, sta dando i frutti sperati ed è per questo che non difficilmente ci saranno movimenti sia in fase di entrata che in uscita.

Ed è notizia di questi giorni del ritorno anticipato del centrocampista Saloni.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…