Calcio Seconda Categoria

Riccardo Berni è il nuovo allenatore del Sant’Andrea

SANT’ANDREA. E’ Riccardo Berni il nuovo allenatore del Sant’Andrea. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni arriva l’ufficialità anche da parte dlla società del ds Domenichello.
Con lui in panchina anche il vice Terramoccia che per la prossima domenica sarà solo lui a guidare la squadra per motivi lavorativi dle nuovo tecnico.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • secondo me e’ il meglio di tutti ma di gran lunga…..pero’ e’ uno che, quando trova sul suo percorso calcistico gente ignorante e incopetente come te,visto dal tuo commento, allora si che trova delle difficolta’…..perche’ pochi di voi(ALLENATORI E NON)amano ascoltare per migliorare(sintomo di umilta’)ma amano distruggere e avere la presunzione di sapere piu degli altri…..vorrei indovinare per davvero chi sei,per dirti che nn hai la minima idea di come si lavora su di un campo e, quali sono le vere dinamiche che possono esserci in una squadra….cosa che il SIG.BERNI sa fare ampiamente ma sopratutto indiscutibilmente(nn so se ti e’ charo!!)…in bocca al lupo RICCARDO.LE TUE CONOSCENZE CALCISTICHE POTREBBERO SERVIRE DA INSEGNAMENTO A TANTISSIMI….UN TUO GRANDE ESTIMATORE

  • Complimenti a mister Berni, spero che tu trovi un ambiente più sano di quello in cui sei stato….ma ci vuole ben poco!! In bocca al lupo!






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: