Calcio Prima Categoria

Reclamo Castiglionese-Maglianese: questa sera il verdetto?

GROSSETO. Con il comunicato ufficiale del comitato regionale FIGC che uscirà stasera si potrebbe avere anche il verdetto sul reclamo del match Castiglionese-Maglianese.
Ricordiamo che i giallorossi presentarono reclamo per la posizione (squalifica) del giocatore Smajli ricevuta nell’ultima giornata del campionato juniores provinciali e mai scontata.

Cosa rischiano i rossoblù? Inanzitutto se il reclamo viene accolto di vedersi togliere i tre punti conquistati sul campo più uno di penalizzazione ed in aggiunta una squalifica per il giocatore che erroneamente è stato schierato.

L’ultima società che aveva la possibilità fino alla scorsa settimana per presentare un nuovo ricorso era il San Quirico che non ha però fatto nulla.

In sintesi alla fine i rossoblù nella peggiore della ipotesi perderebbero quattro punti in classifica.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *