Connect with us

Calcio

Vuoi diventare un collaboratore per il settore giovanile?

Published

on

GROSSETO. Segui il calcio giovanile o ti piace il mondo del pallone dei più piccoli? GrossetoSport per ampliare il proprio servizio e renderlo più dettagliato e agibile cerca collaboratori da tutti i campi per poter avere risultati e tabellino degli incontri del calcio giovanile e se avete la passione della fotografia anche qualche scatto.

Come fare? Semplicissimo. Principalmente in tre modi:

1- e-mail a redazione@grossetosport.com

2- tramite what’s app aggiungendoci con il numero di cellulare 399.6503614

3- tramite SMS 340-3573858

Per chi fosse interessato può già contattarci indicando per cosa si è interessati. Sarete contattati dalla nostra redazione.
Ricordiamo che il tabellino dell’incontro dovrà essere inviato entro 2 ore dalla fine del match.

Naturalmente il nostro invito è stato fatto per poter dare nella nostra ottica una gamma di servizi e di informazione ancora più dettagliata a tutti gli utenti e alle società che ne usufruiscono e quindi la nostra ricerca è rivolta anche a loro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x