Calcio Calciomercato Seconda Categoria

Maglianese shock: Minucci non è più il presidente, al suo posto Claudio Angori. Tre nuovi arrivi

Nella foto il presidentissimo Torello Minucci

MAGLIANO IN TOSCANA. Notizia shock che arriva da Magliano, dove il decano dei presidenti, Torello Minucci ha deciso di abbandonare la carica di presidente della società giallorossa. Al suo posto siederà Claudio Angori.
Un icona del calcio dilettantistico che ha fatto la storia del mondo del pallone della nostra provincia e che va ricordato per il suo grande impegno con cui ha ricoperto per decenni tale carica.

Parlando di mercato, molte le novità in ambito di arrivi con Pandolfi dal Montiano, Nutarelli dalla Marsiliana e Ricchiuti dal Fonteblanda. Questi ultimi due sono fuoriquota.
Nei giorni scorsi si era rischiato anche l’addio del duo di tecnici Boni-Darini che alla fine hanno deciso di rimanere. Era già stato contattato il tecnico Infantino che poi invece è terminato sulla panchina dell’Intercomunale Santa Fiora.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs