Calcio Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio

Luca Galletti, il procuratore di Cuccureddu: “Finalmente! Il mister è entusiasta”

Nella foto, Luca Galletti, agente Fifa

Grosseto. Nel pomeriggio è andato tutto come avevamo preannunciato, con Cuoghi esonerato e Cuccureddu nuovo allenatore del Grosseto. Proprio per questo, ci è sembrato giusto risentire Luca Galletti (il procuratore del nuovo mister), visto che stamattina ha provato a negare l’evidenza dei fatti. Abbiamo così raggiunto telefonicamente l’agente Fifa, intento a prelevare Cuccureddu a Fiumicino.

Allora, Luca, adesso è ufficiale: Cuccureddu, il tuo assistito, è il nuovo allenatore del Grosseto. Cosa ti senti di dire a caldo?

<<Finalmente! Credimi, sono davvero felice per il mister. Ti garantisco che ha accettato con grande entusiasmo questa nuova chance col Grosseto, un club e una piazza che gli sono rimasti nel cuore. Cuccureddu, poi, ha sempre avuto un rapporto speciale con Camilli. Insomma, una bella storia, interrotta alcuni anni fa, riprende e scrive un nuovo capitolo, che, speriamo tutti, sia foriero di soddisfazioni. Umanamente, però, sono vicino anche mister Cuoghi, che reputo un gran bel professionista>>.

Di chi è il merito di questa operazione?

<<Direi che è stato fatto un gran lavoro di squadra a livello societario. L’avvocato Ranucci e Magalini, ad esempio, si sono fatti in quattro per agevolare questa trattativa, voluta fortissimamente da Piero Camilli. A tutti loro, in nome e per conto del mio assistito, un grazie infinito per questa opportunità>>.

E adesso, cosa è lecito aspettarsi?

<<Non sta a me dire questo. L’unica certezza che ho è che il mister è carico e che darà il massimo per fare bene>>.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell’Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: