Calcio

Importante riconocimento per Gianni Canuti e Roberto Negrini

GROSSETO. Importante e prestigioso riconoscimento sportivo per Gianni Canuti, attuale Consigliere Regionale della Figc Regionale, Lnd.
Nei giorni scorsi infatti, nei locali dell’Hotel Hilton do Roma Fiumicino, sono state consegnate le premiazioni di benemerenza al merito sportivo, per i dirigenti che si sono distinti negli ultimi anni e anche per agli anni di appartenenza nel Comitato Toscano L.N.D.
Gianni Canuti è stato premiato dal presidente Nazionale Figc Carlo Tavecchio.
Ricordiamo che Gianni Canuti è entrato a far parte della Figc nel lontano 1992, come presidente del Comitato Provinciale di Grosseto sino al 2000, dove è stato eletto nel Consiglio Regionale della Figc e fino ad oggi sono ben 23 anni di onorata milizia in seno alla Figc.
In questi ultimi anni sono state altre le premiazioni che sono state conferite a Gianni Canuti come le varie stelle al merito da parte del Coni Nazionale e e dove nel 2005 si è conclusa con la stella d’oro al merito sportivo.

Nel corso della premiazione di Roma è stata conferita anche la benemerenza sportiva al presidente attuale del Montieri Calcio, dopo molti anni come dirigente, Roberto Negrini,

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Complimenti Roberto, un bel riconoscimento per i tanti anni dedicati allo sport. In bocca al lupo per questa stagione e per le prossime a venire.
    Valerio Pacini

  • Caro Gianni, la tua è stata una bella carriera ricca di soddisfazioni. Spero che tu riesca a far crescere il nostro movimento sportivo provinciale ne panorama sportivo regionale. Complimenti per quest’ultimo riconoscimento.
    Valerio Pacini















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: