Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: applausi per Ferretti, preoccupa Terigi

Published

on

GROSSETO – Nella partita con la Berretti disputata allo Zecchini Antonello Cuccureddu ha messo subito alla prova coi papabili titolari l’ultimo arrivato Andrea Ferretti, schierandolo al centro dell’attacco nel confermato 4-3-3 unionista. Il centravanti non appare in condizioni ottimali ma ha strappato un convinto applauso dai tifosi realizzando un bel goal dove ha messo in mostra le sue doti tecniche di dribbling e freddezza sotto rete. Problemi al ginocchio per Terigi, fermo da mercoledì: gli esami non hanno evidenziato particolari problemi ma il centrale difensivo è a rischio forfait per la trasferta di Prato. Tedeschi e Legittimo sono le alternative provate da Cuccureddu per l’eventuale sostituzione.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x