Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, ecco altri arrivi! Per gli abbonamenti, invece…

Allenamenti al Palazzoli - foto di Yuri Galgani - Grosseto Sport

Grosseto. In un pomeriggio assolato, davanti agli occhi di patron Camilli e del ds Minguzzi, ha assistito agli allenamenti il nuovo mister, Massimo Silva, vestito in borghese e accompagnato dal suo vice, Stefano Baldoni. Si sono allenati tanto Gambino (rientrato dal permesso) che il neo arrivato Mangiapelo, già ex-numero uno unionista. Altre novità, in attesa o meno di ufficializzazione (oltre a quella di Pichlmann), poi, sono quelle di Andrea Boron (difensore del Carpi, classe ’93), Alessandro Albertini (centrocampista, classe ’94, nell’ultimo campionato nel Delta Porto Tolle) e Mattia Lanzano. In sede, dopo gli allenamenti, gran via vai di procuratori e giocatori che hanno incontrato i massimi dirigenti unionisti per discutere dei contratti e per eventualmente firmarli. Questi, almeno per oggi pomeriggio, sono i volti nuovi del Grifone. State certi, però, che Camilli e Minguzzi non si fermeranno qui. Per quello che riguarda gli abbonamenti, invece, l’addetta stampa unionista, Elena Franzi, ci ha fatto sapere che in settimana verrà comunicato tutto quanto.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • I.colpi importanti si.fanno all’ultimo e poi servono anche.i giovani.che.corrono e sanno giocare

  • Anche Salvestroni però dai, forse riporta GESSA e CONSONNI uno a fa le righe e l’altro a lava le maglie!! Beeiiiii

  • Nonostante il disfattismo di alcuni,la squadra sta assumendo una valida intelaiatura.Ora dimostriamo con i fatti (abbonamenti) di aver a cuore le sorti del vecchio Grifo.La rinascita dell’entusiasmo e’ palpabile,facciamola esplodere!,,,,

  • Spero che il mister SILVA tenga come secondo il PICARDI così magari impara qualcosa , per se è per il bene del grosseto.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: