Connect with us

Calcio

Mister Silva: “Tanta voglia di tornare in pista. Grosseto grande club”

Published

on

Ecco quanto dichiarato telefonicamente dal neo-allenatore unionista, Massimo Silva, ai colleghi di Tutto Lega Pro: <<Può sembrare una frase scontata ma non è così: ho davvero tanta voglia di tornare in pista. Il Grosseto è un grande club e sono decisamente motivato per questa nuova esperienza. Sono in sede per ultimare gli ultimi dettagli, ma ormai ci siamo. Nelle prossime ore dovrebbe essere siglato il tutto. Dopo gli anni importanti vissuti ad Ascoli, desideravo rimettermi in gioco. L’anno scorso sono rimasto fermo, ma ho seguito con grande attenzione i campionati. Mi mancava il campo e ho il desiderio di allenare. L’entusiasmo e la voglia di fare bene sono fortissime…>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x