Seconda Categoria

Girone “F”: vince l’Alta Maremma, crolla il Valpiana

Nella foto Criscuolo (E.Vetulonia) guida dalla panchina.

GROSSETO. Dopo la sconfitta di domenica scorsa nello scontro diretto contro il Venturina si rialza subito l’Alta Maremma di Papini che rifila un secco 2 a 0 grazie alle reti di Bonsanti e Bartalucci al Valpiana sempre più in crisi di risultati.
Grande vittoria del Montieri che espugna per 3 a 1 il campo del Campiglia, mentre sconfitte pesanti per Castiglione della Pescaia, battuto 2 a 0 dal Venturina e dell’Etrusca Vetulonia piegato 1 a 0 dal Saline.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • se qualcuno credeva che questa fosse la partita giusta per il valpiana per tornare a fare punti o è un sognatore o di calcio ci capisce veramente poco comunque i ragazzi hanno giocato una buona partita tenendo botta ad un alta maremma ben più quotata e subendo ambe due i gol su batti e ribatti in area dove anche la fortuna non li ha aiutati.






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: