Senza categoria

Giovanissimi, la Nuova Grosseto non smette di vincere.

luca.ginanneschi@grossetosport.com

Dopo la pausa invernale, la Nuova Grosseto riprende come aveva lasciato, vincendo. Lo fa con personalità contro il Ribolla che negli ultimi 10 incontri ha vinto 7 partite, ma la squadra ospite, rimane in partita soltanto un tempo. Il risultato è rumoroso 8-0 che non consente repliche.

La vittoria conferma che la Nuova è la squadra da battere. Dietro il Casottomarina  cerca di mantenere il passo della capolista, vincendo con il Braccagni 2-3. In terza posizione, si conferma la Giovanile Amiata che con un 5-1 ottiene i tre punti contro il Manciano.

Abinia e Paganico corsari in trasferta, le due squadre vincendo la prima il derby con l’Orbetello 1-2 e la seconda contro il Nomadelfia Sport 3-6 si collocano insieme al quarto posto e scavalcano in classifica il Pitigliano, sconfitto a Fonteblanda 1-0. Sale anche l’Argentario che vince 6-0 contro l’Alberese. Bene anche il Massa Marittima che vince contro la Castiglionese 7-1.

  Risultati e classifica

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs