Calcio Seconda Categoria

Coppa Toscana: scende in campo la seconda categoriaG

GROSSETO. Gare del terzo turno di Coppa Toscana di seconda categoria. Purtroppo saranno solamente tre le compagini maremmane impegnate nella manifestazione.

A Porto Ercole arriva il Roselle di mister De Masi che dopo la sconfitta di Montalcino è pronto a riscattarsi contro i gialloverdi. I termali avranno qualche problemino in difesa con l’assenza di Maggio (motivi lavorativi) e in attacco quella pesante di Falciani per squalifica.

Non è un obiettivo nascosto che alla squadra del presidente Ceri interessi andare più avanti possibile anche in Coppa, Di fronte si troverà un Porto Ercole che vuole regalarsi una soddisfazione dopo una prima parte di stagione non certo esaltante.

In campo anche il Castell’Azzara che sfiderà in terra senese il Virtus Asciano in un match che si annuncia quanto mai difficile. L’inizio della gara è fissato per le ore 20,00.

PORTO ERCOLE-ROSELLE ORE 14,30

V.ASCIANO-CASTELL’AZZARA ORE 20,00

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *