Calcio Comunicati Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Comunicato stampa degli avvocati Federico Bagattini e Roberto Cerboni

Nella foto l'avvocato Bagattini

Gli avvocati Federico Bagattini e Roberto Cerboni, comunicano, ciascuno per la parte che li riguarda, che, alla luce della mancata, ad oggi, concretizzazione delle condizioni, anche temporali, rese note per la acquisizione delle quote sociali dell’U.S. Grosseto da parte di chi aveva richiesto all’avv. Bagattini di assumere la carica di Presidente, di revocare la disponibilità in tal senso manifestata.
Tale decisione è intervenuta all’esito di un confronto telefonico avuto con la persona dell’azionista di riferimento, Signor Piero Camilli, la cui correttezza e trasparenza nella conduzione di questa vicenda non è in alcun modo da porre in dubbio.
Naturalmente la revoca di intenti si estende anche all’avv. Roberto Cerboni cui era stata chiesta analoga disponibilità ad assumere ruoli strettamente collaborativi con colui che sarebbe dovuto divenire il Presidente.

Firenze, 23 luglio 2014

avv. Federico Bagattini avv. Roberto Cerboni

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • avranno fatto tutto questo per farsi pubblicità?? sono più contento così che con pieroni…Ho ancora da capire, chi farebbe parte della cordata salvestroni??se erano davvero interessati potevano farsi sentire invece da quanto mi risulta no….

  • sarebbe finita così anche con loro perchè è la storia infinita degli ultimi anni.poi una cosa è certa:non venderà mai.lo sceneggiatore di questo film è sempre il solito come del resto il copione.

  • Si ma si può’ sapere perché è andato tutto all’aria o diventerà’ il 4′ segreto di Fatima ?

  • de prima c era la collaborazione con il parma …poi la fiorentina…ora ci tocca la longobarda di oronzo cana’

  • scusate ma chi è questo avv. cerboni che appare per la prima volta in questa trattativa?

  • comunque vada sarà un SU….CESSO..!!!!! adesso giocatori che vengano a grosseto se ne trovano pochi……ci tocca la berretti al completo ….ormai siamo nella M—A…

  • Io credo che a nessuno piaccia pagare i debiti degli altri, e quindi possibili acquirenti, semmai ci saranno in futuro, aspetteranno un eventuale fallimento della societá prima di farsi avanti, cosi da prendere a parametro 0.
    Vedi De Laurentis a Napoli e Della Valle a Firenze..non penso che nn avessere avuto possibilita di acquisire le societa prima che fallissero…e invece hanno aspettato il tracollo.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: