Connect with us

Calcio

Albinia: un mix di giovani ed anziani

Published

on

ALBINIA. Sarà un mix di giovani ed anziani quello che comporrà la rosa dell’Albinia 2014-2015. La squadra di Luciano Tommasi affronterà il prossimo campionato di Promozione per mettere in mostra i suoi ragazzi senza nessun progetto ambizioso, se non quello di ottenere una tranquilla salvezza.
La compagina sarà basata sui pilastri come Sgherri, Lorenzini e Nieto che vanno a comporre lo scheletro degli undici titolari. Al momento gli effettivi a disposizione del neo tecnico saranno una ventina di giocatori con una rosa che è deficitaria nel reparto offensivo dove ci sono solamente tre elementi.

Ecco la rosa:

PORTIERI

Giananneschi – Bigoni

DIFENSORI

Sgherri – Rosati – Mecarozzi – G.Conti – Gleb – Scotto- Canuzzi – Delle Piane

CENTROCAMPISTI

Lorenzini – Coli – Lucherini. Chiatto – Breschi – Zaccariello

ATTACCANTI

Nieto – Anichini – P.Conti

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x