Calcio Promozione

Albinia-San Donato: è la sfida degli ex

Nella foto Negrini in azione, il grande ex (di W.Scopetoni-Maremmapress.it)

ALBINIA. Sarà subito grande sfida tra ex, il duello-derby tra Albinia e San Donato. Due società molto vicine tra loro e che spesso hanno collaborato, con i biancoverdi che hanno pescato in molti casi dal settore giovanile dei rossoblù.
Adesso con la retrocessione di Sgherri e compagni le cose sono leggermente cambiate e i ragazzi di Cinelli (altro ex della partita) possano sfidare i ragazzi di Luciano Tommasi.
Tra gli ospiti giocatori del calibro dei gemelli Negrini, Alessandro Savini e di Matteo Pira sono usciti dalla “cantera” dell’Albinia, mentre quest’anno hanno fatto ritorno a casa i due Conti.
Insomma un match che si annuncia quanto mai entusiasmante e combattuto quello che si disputerà domenica al “Combi” con i padroni di casa che devono vincere per riscattare il passo falso patito contro il Ribolla.
Nelle file del San Donato si annuncia un Rispoli in grande forma che ha disputato un ottimo precampionato. Incontro sicuramente da seguire che regalerà emozioni.

PRONOSTICO

ALBINIA-SAN DONATO 1X2

SITUAZIONE

RIBOLLA 3
SAN DONATO 0
ALBINIA O

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs