Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, si cerca di chiudere per Nocciolini. Intanto è rottura col club manager D’Angelo

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Il Grifone da oggi fino al 13 agosto sarà in ritiro a Castel del Rio (Bo) dove proseguirà la preparazione estiva iniziata a Cascia. Nella giornata odierna, poi, la dirigenza unionista proverà a chiudere l’operazione per riportare in biancorosso l’attaccante Nocciolini. Sfumata definitivamente, invece, la pista Ardemagni, mentre si lavora ancora per Ciolli. L’altra notizia di rilievo, però, è quella della probabile rottura definitiva tra il sodalizio maremmano e il suo club manager, D’Angelo, dopo poco più di tre mesi di collaborazione. L’ormai ex-dirigente biancorosso aveva iniziato anche a occuparsi del settore giovanile unionista, dunque tale ruolo dovrà essere ricoperto al più presto da altri.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono d’accordo: Nocciolini obiettivo N.1 senza se e senza ma.
Occorrono anche un difensore d’esperienza ed un centrocampista di valore, Cretella oppure uno come cretella, prima di tutto perché ad oggi il Grosseto ha solo due centrocampisti over e NON È POSSIBILE affrontare tutto un campionato con soli due elementi d’esperienza, inoltre il centrocampista che verrà ingaggiato sarà bene che GARANTISCA un certo numero di gol, perché scorrendo il curriculum dei due che abbiamo in rosa sembra che non abbiano un gran feeling con la porta avversaria.

Benché la serie D sia una categoria di avvilente mediocrità, sono del tutto convinto che per puntare con decisione alla vittoria finale occorra un organico di livello ben diverso rispetto a quello che ad oggi si sta delineando.

Last edited 1 year ago by Sesto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x