Connect with us

Calcio

GS TV – I ragazzi dell’Us Grosseto con lo striscione per Mattia. Damiano, Giovanni ed Antonio. Il Roselle ricorda Leonardo

Grosseto – Prima del match tra Us Grosseto e Ac Roselle, partita valida per i quarti di finale della Coppa Passalacqua, i ragazzi dell’Us Grosseto, si sono stretti vicino ai loro amici Mattia, Damiano, Giovanni e Antonio con uno striscione.
Inoltre prima dell’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Leonardo Mazzei, con il Roselle che aveva per l’occasione una maglietta in ricordo del loto amico recentemente scomparso.

 

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x