Connect with us

Altri Sport

Bbc Grosseto, richiesto ufficialmente Sireus al Bsc!

Mattia Sireus (foto Bsc Grosseto 1952)

Appena terminerà la prima fase del campionato di Serie A, inizieranno le poule scudetto e salvezza nelle quali Grosseto sarà rappresentata rispettivamente da Bbc e Bsc.
Ebbene, le otto squadre che lotteranno per il titolo di campione d’Italia avranno a disposizione una finestra di mercato nella quale poter effettuare un massimo di due acquisti.
In tale ottica, è clamorosa la richiesta avanzata in maniera ufficiale dal Bbc Grosseto ai cugini del Bsc.
Infatti, il club del presidente Demi ha richiesto al Bsc il fortissimo lanciatore Sireus, sul quale, peraltro, si sono posati da tempo anche gli occhi di altri grandi club italiani.
Una mossa neppure troppo a sorpresa, visto che il giovane lanciatore sardo si trova già a Grosseto e rappresenterebbe un notevole rinforzo sul monte di lancio tra i pitcher italiani.
Oltretutto, nella poule scudetto Sireus potrebbe misurarsi con le migliori squadre del batti e corri italico.
Tuttavia, stando alle notizie in nostro possesso, non è ancora giunta una risposta da parte del Bsc, ma è ipotizzabile un cortese rifiuto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x