Connect with us

Calcio

Grosseto, inizia la settimana del derby con il Siena

Published

on

Grosseto – Adesso non c’è più tempo di pensare, di fare calcoli. Domenica ritorna al “Carlo Zecchini” il derby contro il Siena che mancava dal 16 aprile 2011 e lo vinse la squadra bianconera allenata da Antonio Conte, che con quel successo si involò in Serie A.
Sembrano passati secoli ed invece di anni ne sono trascorsi solamente undici. Era il Grifone di Piero Camilli, quello che veleggiava stabilmente in Serie B e che faceva sognare i tifosi.

Adesso però è tutta un’altra storia. Il Grosseto ha bisogno di punti pesantissimi in ottica salvezza, non basta più pareggiare. Necessita una vittoria fondamentale per cercare di superare l’Imolese ed evitare l’ultimo posto in classifica che significherebbe retrocessione.
Non ci sono temi particolari o argomentazioni per caricare in casa biancorossa il sentitissimo derby.
Domenica al “Carlo Zecchini” è atteso il pubblico delle grandi occasioni, un vero dodicesimo uomo in campo per spingere i torelli ad una vittoria dal doppio valore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x