Connect with us

Prima Categoria

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Giagnoni – Un suo gol regala un successo importantissimo per continuare a sperare per il Caldana che vuol disputare quanto meno i play out.
Maggio – Il suo Invictasauro batte nettamente 3 a 0 il Gracciano e vola sempre di più in vetta alla classifica. Di lui non se ne parla molto, ma la sua squadra sta proponendo il miglior calcio di prima categoria.
Orbetello – Un pareggio pesantissimo per i lagunari che arrivano così ad ottenere l’undicesimo punto in cinque partite. La cura Fratini-Ferrigato sta funzionando alla grande.

FLOP
Vento – Fallisce un rigore pesantissimo che può indirizzare la stagione. Sull’1 a 1 il centravanti del Belvedere non è freddo ed il Torrenieri ne approfitta poco dopo realizzando la rete della vittoria.
Fonteblanda – Momento opaco per la truppa di Giallini che sta facendo fatica a trovare la via della rete, specialmente tra le mura amiche.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x