Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Top
Cosimi – Entra dalla panchina e segna un gol molto importante per il Belvedere Grosseto che continua a lottare per la prima posizione.
Angelini – E’ tornato al gol. La scorsa settimana era stato “pungulato”, ma l’attaccante dell’Invictasauro fa vedere quello che è capace di fare: segnare. E lo fa da tantissimi anni…
Loffredo – L’attaccante dell’Argentario torna alla rete in un match delicato come quello contro il Torrenieri. La salvezza degli azzurri passa dalle sue giocate.

Flop
Pareggite – Cinque pareggi su sei incontri e pochissimi gol realizzati. Questa è la fotografia di un girone molto tattico, ma poco spettacolare.
Fonteblanda – Poteva essere la giornata dell’allungo ed invece la formazione di Giallini si fa stoppare sullo 0 a 0 da un ottimo Gracciano che chiude tutti gli spazi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x