Connect with us

Calcio

Prima categoria, va in scena il big match Belvedere Grosseto-Invictasauro. Prove di fuga per il Fonteblanda

Published

on

Grosseto Va in scena domenica alla “Corte degli Ulivi” il big match tra i padroni di casa del Belvedere Grosseto e l’Invictasauro. La formazione di Renaioli ha il morale a mille dopo il successo ottenuto anche in Coppa, mentre i ragazzi di Maggio hanno voglia di riscatto dopo il passo falso casalingo di sette giorni fa contro il Torrenieri.
Sarà sicuramente una sfida importante e che mette in palio punti pesantissimi per la lotta al titolo.

Ne potrebbe approfittare subito la capolista Fonteblanda che sarà ospite del Sorano, fanalino di coda. I ragazzi di Giallini vogliono tentare l’allungo che in caso di parità nelle dirette concorrenti potrebbe rappresentare la prima mini fuga della stagione.

Altra gara che si annuncia combattuta è quella che vede il Torrenieri ospitare il San Miniato. Per i baincorossi di casa i tre punti diventano fondamentali per dare seguito all’impresa di domenica scorsa sul campo dell’Invictasauro.

In ottica salvezza attenzione al match tra Manciano ed Orbetello, con i lagunari in crescita dopo la cura “Ferrigato-Fratini”. I biancocelesti cercheranno il colpaccio per rimettersi in carreggiata per evitare i play out e allontanarsi dall’ultimo posto.
Infine altri due match che vedono le compagini senesi sfidarsi tra di loro. L’Amiata farà visita al Pianella e sicuramente troverà una formazione assetata di punti salvezza.
Gracciano-Ponte d’Arbia invece ci dirà chi tra le due potrà ancora avere chance di conquistare una posizione all’interno della griglia play off.

Belvedere Grosseto-Invictasauro
Gracciano-Ponte d’Arbia
Manciano-Orbetello
Pianella-Amiata
Sorano-Fonteblanda
Torrenieri-San Miniato

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x