Connect with us

Calcio

Primavera 3: spettacolare 3 a 3 tra Grosseto ed Olbia

Published

on

Grosseto – Spettacolare 3-3 della Primavera biancorossa contro la meglio classificata Olbia.

Torellini subito vivaci con le chance di Rotondo e Columbu a impegnare il portiere avversario, mentre gli isolani passano in vantaggio al 14’ con la loro prima azione offensiva con Manca. Quattro minuti e Rotondo pareggia i conti. A inizio ripresa biancorossi in dieci per l’espulsione a danno di Di Meglio, con i sardi che ne approfittano e si riportano avanti ancora con Manca. Pochi giri di lancette e arriva il 2-2 su europunizione di Battistoni, autore di una buona prestazione. I ragazzi di Consonni non si fermano e al 21’ conquistano un rigore netto per scorrettezza su Rotondo, con Columbu che insacca il 3-2. Pressing su entrambi i fronti, finché alla mezz’ora il nuovo entrato Erbì trova da fuori area il bolide del 3-3. Seconda espulsione per i maremmani, che perdono anche Cargiolli, ma nel finale grande occasione con Presicci che si mangia il gol del colpaccio.
Prossimo impegno, la trasferta contro l’Imolese.

 

GROSSETO: Di Bonito, Falconi, Mema, Bruni (1’ st Presicci), Begnardi (35’ st Testa), Passalacqua, Cargiolli, Battistoni, Rotondo, Di Meglio, Columbu (5’ st Galli). A disposizione: Comi, Simi, Bardi, Tenci. All. Consonni.
OLBIA: Barone, Ragaglia (26’ st Erbì), Fresu, Dieni, Dettori (40’ st D’Auria), Manunta, Glino, Sanna (33’ st Lapią), Didio, Dore, Manca. A disposizione: Silvestrini, Spano, Zannini, Poli, Giorgi, Scanu. All. Maini.
ARBITRO: Ogliormino di Piombino; assistenti Rama di Livorno e Lumetta di Piombino.
RETI: 14’ e 11’ st Manca, 18’ Rotondo, 14’ st Battistoni, 21’ st (rig.) Columbu, 31’ st Erbì.
NOTE: espulsi al 10’ st Di Meglio e al 35’ st Cargiolli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x