Connect with us

Calcio

Seconda categoria: va in scena un “caldo” Montiano-Alberese

Grosseto – Il big match di giornata in seconda categoria è senza dubbio la sfida tra Montiano ed Alberese. Una gara che va oltre il risultato sul campo, visto che nella partita di Coppa Toscana, che vide il passaggio dei primi ai danni dei bianconeri, i minuti finali non erano stati così amichevoli.
Adesso le due squadre si ritrovano in campionato con i padroni di casa che vogliono proseguire nel suo cammino con l’intento di allungare sui diretti concorrenti per la vittoria finale.
Dall’altra parte ci sarà pro un Alberese che dopo il successo di domenica scorsa vuol proseguire nello scalare la classifica ed entrare quanto prima nella zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x