Connect with us

Calcio

Promozione, il Monterotondo fa visita al Venturina. Sant’Andrea ed Atletico Maremma alla ricerca della vittoria

Published

on

GROSSETO – Incroci interessanti nell’undicesima giornata del torneo di promozione. Tra le maremmane, l’Atletico Maremma falcidiato da infortuni e assenze per squalifica vedi Costanzo e Federici appiedati dal giudice sportivo, sarà di scena sul campo sempre ostico del Gambassi. L’intento è quello di scrollarsi di dosso il sabato “nero” , quello scorso, con l’Urbino Taccola con tutti gli strascichi che ha portato , e riprendere il cammino sicuro in campionato alla rincorsa della testa della classifica che dista solo un punto. Dopo il pareggio in casa del Forcoli, dove ha spezzato il trend negativo di tre sconfitte consecutive, il Sant’Andrea di Michele Cinelli ospita tra le mura amiche il Castiglioncello, un cliente non facile , ma certamente alla portata dei ragazzi del presidente Cosi che vogliono ritornare alla vittoria.

Effettuata la sosta torna in campo il Monterotondo che va in terra livornese contro il Venturina , una sfida che in coppa toscana di solo qualche mese fa, fu entusiasmante , con tanti gol e rovesciamenti di fronte. Come dire che la gara si prevede aperta con il Monterotondo , obbligato a fare punti, che certamente farà la partita della vita, se vuole iniziare a scalare posizioni per togliersi dai bassi fondi della classifica. Chiudono la giornata , un interessante SalineColli Marittimi con quest’ultimi che vogliono confermarsi in testa alla classifica, cosi come lo Sporting Cecina che giocherà sul campo dell’Atletico Etrusca. Urbino Taccola e Forcoli Valdera , dirà infine, se la formazione di Uliveto Terme può ritornare ad essere quello spauracchio delle prime giornate, quando non aveva perso un colpo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x