Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP 
Giallini – Il suo Fonteblanda supera un importante esame di maturità contro una big del campionato quale è l’Amiata. La sua squadra è più forte anche dei due rigori fischiati contro.
Loffredo – Sta trovando continuità ad andare a segno, dopo il gol contro il Gracciano arriva anche la zampata vincente contro il Manciano.
Anichini – Realizza un gol fondamentale che fa tornare alla vittoria un Belvedere Grosseto voglioso di scalre la classifica.

FLOP
Orbetello – Altra sconfitta ed adesso la squadra lagunare si gioca una buona getta della stagione nel derby contro l’Argentario.
Manciano – Un ko che fa male in uno scontro difficile contro l’Argentario. La squadra di Antolovic deve trovare quanto prima la continuità di risultati.
Magini e Mucciarelli – Falliscono i due rigori contro il Fonteblanda e sono purtroppo per loro protagonisti in negativo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x