Connect with us

Calcio

Pareggi e vittoria, le Amiatine indenni alla prima del 2024

Published

on

di Silvio Musetti
Grosseto – Iniziamo dalla vittoria in terza categoria della Virtus impegnata sul campo dell’ Orbetello Scalo.
Netto 3-0 con Vacchiano che si porta a casa il pallone con una tripletta! Ottima prova dei gialloneri che hanno dominato i celesti Lagunari su un campo pesante grazie a prove magistrali di Vacchiano e del nuovo arrivato Panfi che gli serve due assist. In Difesa Marzocchi impeccabile come tutta la retroguardia della Truppa di Pedone.
Sempre in Terza risultato positivo 2-2 a Batignano per il Semproniano.
Reti di Kosaka e Donzelli per un 2-2 alla fine giusto visto anche il pressing finale Batignanese, un Emanuele Boscagli indemoniato che ha costruito azioni è conservato palloni per i bianco-blu di Mister Pieri.
Alla fine analizziamo la partita più spettacolare per un 3-3 pirotecnico dell’ Intercomunale Santa Fiora.
Sotto 2-0 alla fine del primo tempo contro un ottimo Roccastrada è capace di ribaltare la partita sul 3-2 con reti di Fabbrini Federico su rigore, di Leonardo Notari, Danso, per poi farsi raggiungere sul 3-3 con un autorete.
Da segnalare per il Santa Fiora un rigore sbagliato.
Degli undici scesi in campo vanno segnalati Il nuovo arrivato Nannetti tra i pali che prima disinnesca con un miracolo una punizione all’incrocio e pochi minuti dopo para un rigore concesso ai biancorossi maremmani.
A Centrocampo ottima partita per il giocatore in foto Bisconti Dario “Nafta” vero metronomo ed uomo sostanza per i rossoverdi allenati da Coppi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x