Connect with us

Foto e Video

Us Grosseto, cena conviviale al Bagno Kursaal piena di allegria

Published

on

Marina di Grosseto (Gr) Quella di ieri sera al Bagno Kursaal è stata una piacevolissima serata organizzata dall’Us Grosseto per rendere ancora più compatto l’ambiente unionista. Per questo, Mario e Simone Ceri, accompagnati dalla squadra (unico assente Elio De Silvestro, appena laureatosi, ndr), dal ds Giammarioli, da mister Magrini e da tutto lo staff tecnico, hanno ricevuto tanti graditi ospiti, molti dei quali amici veri del club biancorosso. Presenti il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, gli assessori comunali Fabrizio Rossi e Fausto Turbanti, il dott. Edoardo Laiolo, la stampa locale e alcuni sponsor. Tra questi, i proprietari dello stabilimento balneare dove si è svolta la cena, ovvero Francesca Ragni e Giacomo Corciano, premiati a sorpresa dal presidente Mario Ceri con una maglia del Grosseto appartenuta a Elia Galligani. Durante la serata, tante risate, battute e scherzi, compresi quelli fatti ai giovani Federico Marigosu e Francesco Semeraro, “costretti” dai compagni a cantare davanti a tutti. Di sicuro, i due talenti biancorossi se la cavano meglio sul campo. Battute a parte, momenti come quelli di ieri sera rafforzano la coesione della squadra e fortificano tutto l’ambiente.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x