Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Mario Ceri: “Salvezza, ma senza temere nessuno”. Magrini: “Mi piacerebbe far meglio di anno scorso”

Oltre al presidente e al tecnico biancorossi, intervistato il ds Giammarioli che ha parlato senza peli sulla lingua

Published

on

Marina di Grosseto (Gr) Ieri sera, prima della cena organizzata dal club biancorosso presso il Bagno Kursaal, abbiamo avuto modo di intervistare molti giocatori, ma anche il presidente Mario Ceri, il tecnico Lamberto Magrini e il ds Stefano Giammarioli.

Interviste di Yuri Galgani, riprese di Ilario Uvelli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Presidenza sempre equilibrata nei giudizi e pronostici. Volare bassi per gustare meglio i traguardi. Sono d’accordo. Senza proclami si va avanti e la speranza dell’allenatore può divenire realtà. Io dal canto mio mi pronuncero’come ho già detto dopo le prime sei giornate.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x