Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano, ecco il nuovo organigramma societario

Published

on

PITIGLIANO – L’Aurora Pitigliano c’è, è viva e vegeta. Proprio nella giornata odierna è stato comunicato il nuovo assetto societario. Il Presidente in carica, Tullio Tenci, sarà affiancato da un nuovo staff operativo composto da quattordici dirigenti. Tra i volti nuovi Roberto Ragnini (Vice Presidente), Giancarlo Carletti (Segretario), Pietro Moroni (Responsabile Marketing e Comunicazione) e Giorgio Buoni (Dirigente).Vengono confermati il Tesoriere Davide Falsetti, Mario Biondi (Responsabile Area Tecnica e Stadio), Mario Pelosi (Team Manager Prima Squadra), Alessandro Mori (Responsabile Eventi) e i dirigenti Eldo Formiconi e Francesco Guazzini.
Alessio Ercolani torna all’Aurora per ricoprire l’incarico di Direttore Sportivo.

Maria Letizia Romani sarà la Responsabile del Settore Giovanile e Scuola Calcio, coadiuvata dalle dirigenti Rossana Piccini e Vania Ronca. Certamente una buona notizia per il movimento calcistico maremmano che ora che temeva la scomparsa di una nobile del calcio di casa nostra. Ancora non è dato sapere se l Aurora Pitigliano parteciperà al campionato di prima categoria o partirà da una categoria inferiore. Ciò che conta che il calcio a Pitigliano sia sempre vivo. I corsi ed i percorsi possono essere diversi, importante però è esserci. Portare avanti il blasone e la storia gialloblù.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x