Connect with us

Calcio

Mercato – Us Grosseto: Mario Vrodljak più no che sì

Published

on

Grosseto – Potrebbero separarsi le strade tra l’Us Grosseto ed il centrocampista biancorosso Mario Vrodljak, uno degli elementi più positivi della stagione che si è appena conclusa.
Il giocatore ha ancora un altro anno di contratto, ma le parti si dovrebbero rivedere a breve come con il resto della squadra.
Pare infatti che il centrocampista abbia un contratto con importo annuale, che per il secondo anno essendo più alto come cifra rispetto al primo, non sia in linea con quelli che sono i principi dettati dalla società.
Su Vrdoljak ci sono diverse squadre che potrebbero essere interessate alle sue prestazioni visto che ha dimostrato di essere ampiamente all’altezza della categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x