Connect with us

Calcio

Lega Pro: lunedì 28 giugno ultimo giorno per le iscrizioni

Simone Ceri-Stefano Giammaroli-Mario Ceri

Grosseto – Lunedì 28 giugno 2021 le società di Lega Pro dovranno consegnare tutta la documentazione agli uffici preposti della Lega per l’iscrizione al prossimo campionato.
Tra i maggiori adempimenti ricordiamo che ci sono la fideiussione da 350 mila euro, tutte le certificazioni per gli impianti sportivi, la quota di iscrizione (60 mila rateizzabile) e la documentazione che attesti il pagamento di tutti gli stipendi fino al mese di maggio.

La mancanza di uno di questi requisiti, o i conti non in ordine porta alla diretta bocciatura da parte della Covisoc nell’esame che verrà effettuato entro l’8 luglio.
Ci saranno quindi cinque giorni per presentare ricorso e dal 19 luglio si partirà con gli eventuali ripescaggi o riammissioni.

Naturalmente non ci sono problemi per l’Us Grosseto, con la famiglia Ceri, che naturalmente è in regola con la documentazione richiesta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x