Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: mister Tommasi sempre al timone della squadra

Published

on

Albinia – Mister Luciano Tommasi, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà l’allenatore dell’Atletico Maremma anche nella prossima stagione.
Le notizie che abbiamo raccolto da fonti vicino alla società  non danno certamente dubbi sulla presenza del tecnico anche nel prossimo campionato.
Nelle scorse settimane infatti erano circolate indiscrezioni (e di tale trattasi ndr) di un possibile addio tra le parti.
Adesso invece ci è arrivata la conferma del prosieguo del rapporto, dopo la bella vittoria del campionato di prima categoria e l’inizio della stagione 2020/2021 in Promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x