Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: Atletico Maremma tutto pronto per la grande festa

Published

on

ALBINIA – I giovanissimi del 2009 dell’Atletico Maremma hanno compiuto qualcosa di straordinario, unico, irripetibile. Un vero miracolo nel calcio giovanile. Domenica mattina al Michele Burioni di San Donato grande festa per la vittoria del loro campionato di appartenenza con numeri da capogiro: 22 vittorie su 22 gare disputate, 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
Ma non finisce qui, sono ben 112 le reti siglate contro , i soli 5 gol subiti.

Un percorso esaltante per i ragazzi dei mister Russo e Giudici . Una galoppata vincente che significa lo sbarco il prossimo anno nel campionato regionale con i giovanissimi del 2010. Se solo si pensa che questo progetto , nato solo quattro anni fa con la fusione della parte del settore giovanile tra Albinia e Orbetello Scalo, con in mezzo i periodi del covid che aveva rallentato questo processo di crescita, si deve parlare di miracolo sportivo, di grande capacita e professionalità del settore giovanile dell’Atletico Maremma . Questo afferma , uno dei maggiori fautori di questo progetto, ovvero: Raffaele Izzo. “ è il giusto riconoscimento per tutti i sacrifici e l’impegno profusi in questi anni ci carica maggiormente, ci rende orgogliosi , da maggiore entusiasmo e fa capire che siamo sulla strada giusta”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x