Connect with us

Calcio

Atletico Maremma è il momento di goderti il tuo momento

Published

on

Albinia – Dopo un inizio di stagione a singhiozzo e alcune critiche cadute su mister Fabio Lorenzini per l’Atletico Maremma è il momento di godersi il proprio momento.
Coli e compagni dopo il successo ottenuto in trasferta nel derby contro l’Invictasauro sono arrivati alla quinta vittoria consecutiva che gli ha portati stabilmente in quinta posizione a quota 37 punti a meno quattro dal quarto posto occupato dai pisani del Saline.
La squadra che non perde dal 21 di gennaio ha dimostrato di essere cresciuta in maniera esponenziale grazie anche al momento di grazia del “gaucho” Costanzo che si sta dimostrando per capacità tecniche e tattiche giocatore di categoria superiore.

Adesso Lorenzini, che dopo due anni si può togliere qualche sassolino dalle scarpe, può vivere la parte finale della stagione con tranquillità e spensieratezza che può far arrivare anche a grandi traguardi e chissà se l’obiettivo dei play off può diventare un miracolo raggiungibile.

Si gode anche il momento il ds Luca Vaselli, che ha sempre creduto nel mister portercolese ed in un gruppo costruito in estate e rafforzato con l’arrivo di Rodriguez dopo la grave perdita di Rispoli.
Adesso Amorfini e compagni avranno a disposizione sette partite per cercare di sognare in grande…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x