Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – Atlante Grosseto-Lastrigiana, Izzo: “Voglio i tre punti”

Published

on

Federico Tamberi Atlante Grosseto

Grosseto – Sabato prossimo, con inizio alle 15, l’Atlante Grosseto dopo il successo per 6-3 ottenuto mercoledì scorso ai danni della formazione bolognese dell’Aposa nel recupero della settima giornata d’andata e la sconfitta subita a a Modena, ritorna sul parquet amico del Palabombonera , affrontando il derby toscano contro la Lastrigiana che all’andata fini 3-3.

La formazione del presidente Iacopo Tonelli, che si trova con diversi punti di ritardo dalla zona play-off, cerca il successo contro la Lastrigiana per continuare a sperare di arrivare nei quartieri nobili della classifica, ma non sarà facile contro i fiorentini squadra che non molla mai, ma il team grossetano per continuare a sognare ha solo un risultato, la vittoria.

Ma per parlare del prossimo impegno siamo andati come di consueto due giorni prima del match al Palabombonera per parlare con mister Izzo con il morale abbastanza buono dopo la sconfitta sul temibile campo del Modena Capezzo, una delle candidate  alla vittoria del campionato dove gli emiliani hanno sempre vinto e noi dice Izzo, non tragga in inganno il risultato finale, abbiamo affrontato un Modena per la prima volta al completo e in ottima forma e i ragazzi hanno disputato un buon secondo tempo , un pò meno nella prima frazione di gioco dove comunque non meritavamo il parziale di 3-0. Il tecnico dei grossetani inizia a parlare del prossimi impegno contro la Lastrigiana capitanata da Balestri e servirà molta attenzione dato che sono al secondo campionato che giocano insieme, o quasi, ma noi dobbiamo rispettarli si, ma allo stesso tempo dobbiamo imporci ed ottenere i tre punti. Izzo conclude affermando che si aspetta un grande Atlante, i ragazzi sono carichi e pronti a una grande prestazione. Il nuovo arrivato in casa Atlante, il pivot Caldarelli si è ben inserito nel gruppo, rientra Falaschi dopo i due turni di squalifica e lo ho visto carico e determinato ed c’è un piccolo problemino alla caviglia per Cipollini e non so se riuscirò a recuperarlo.

Questi i convocati per la prossima partita con la Lastrigiana che dovranno trovarsi al Palabombonera alle 13,15:     

Ledda, Tamberi, Pasquini, Falaschi, Caldarelli, Tezza, Senesi, Spinelli, Mateo, Varela, Gianneschi e Baluardi.

Queste le designazioni arbitrali: 1’ arbitro Emanuele Mele, sezione Aia di Oristano, 2’ arbitro Carlo Casu, sezione Aia di Sassari, cronometrista Pasquale Giacinto, sezione Aia di Ostia Lido.  

La partita Atlante Grosseto-Lastrigiana, sarà trasmessa in diretta  streaming da Grosseto Sport Gs Tv, con inizio alle 15, con la telecronaca di Franco Ciardi, con le riprese di Fabio Lubrani e la regia di Fabio Lombardi.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x