Connect with us

Calcio

Maglianese: arrivano cinque nuovi volti, ma il calciomercato non finisce qui…

Published

on

Magliano in Toscana. Cinque nuovi volti per la Maglianese del duo Boni-Darini che certamente vuol migliorare il rendimento della passata stagione.
Due ritorni importanti: Barzellotti dal Manciano e Ferri Marini dall’Alberese, mentre Giagnoni (Castiglionese), Lubrano (Porto Ercole) e Brocci (Fonteblanda) completano la cinquina di arrivi.

Una sessione di mercato che comunque non termina qui, con la dirigenza giallorossa, che dopo il dietrofront di Autudorei che ricordiamo è stato maldigerito, è alla ricerca di un centrale difensivo che potrebbe arrivare dal Lazio.

Grande rammarico per gli addii di Scotto e Diaconu che hanno salutato Magliano.
Il sogno è rappresentato da Terenzio, ex Roselle e Montalcino, che andrebbe ad essere la classica ciliegina sulla torta.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande barzo!!!! E ricordati, sempre al centro del progetto???????????? in bocca al lupo per tutto????

A nome mio, della società e dei miei compagni ringrazio per il tempo passato insieme pure Giacomo Tonelli, Mirko Ventura e Manu Bibi.
Un abbraccio immenso. Sghe

Forza Orbetello

Mi risulta anche il portiere Giacomo Scivola classe 92…daje maglianese

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x