Connect with us

Hockey

Hockey: Follonica contro l’ostacolo Breganze

Published

on

FOLLONICA. Quarto di finale di Coppa difficile per Banca Cras Follonica che affronterà la bestia nera Breganze, che in questa stagione hanno già sconfitto per ben due volte i ragazzi di Polverini.
Ci vorrà infatti il miglior Banca Cras per superare gli avversari di turno e ci vorrà sicuramente il miglior Marco Pagnini, anche se quest’anno nelle partite che contano è mancato come del resto la squadra, ad eccezione delle partite di Coppa Cers.

Atteso un “Capannino” gremito in ogni ordine di posto, per dare la giusta spinta e carica agli azzurri che inseguono così un sogno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x