Connect with us

Altri Sport

Beach tennis, arriva il Principina Returns.

Published

on

Torna il beach tennis a Principina a Mare. Dopo il ritorno di questa stagione, sabato e domenica arriva ancora una volta sulla sabbia del bagno Grifomare un torneo targato Asd Beach Tennis Toscana. E’ il torneo Principina Returns, che si svolgerà questo fine settimana con quattro tabelloni. 
Si inizia sabato con il doppio maschile limitato alla IV categoria, il quale prenderà il via alle 12 per un massimo di 24 coppie iscritte. Il tabellone inizierà alle 12 con i gironi di qualificazione e si chiuderà lo stesso giorno. Sempre lo stesso giorno, e sempre sugli stessi campi, si svolgerà anche il doppio femminile limitato alla IV categoria. Il tabellone femminile prevede un massimo di 12 coppie ed inizierà alle 15 con i primi incontri di qualificazione. 
Domenica sarà invece la giornata clou, con il doppio misto open, limitato negli accoppiamenti (I e II categoria con un IV categoria) che vedrà un massimo di 24 coppie al via. Si prosegue poi con il doppio maschile open (I e II categoria con un IV categoria) che chiuderà la due giorni di gare organizzate dall’Asd Beach Tennis Toscana. 
Il montepremi sarà composto da materiale tecnico, alimentare e sportivo. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x