Connect with us

Altri Sport

Tennis, tutti i risultati del Tc Maremma

Published

on

Grosseto. “Il weekend non era iniziato bene con l’eliminazione ai quarti della Coppa delle Torri, per fortuna che domenica ci siamo parzialmente rifatti con la vittoria nella competizione mista”. Commenta così Roberto Franceschini, presidente del T.C. Manetti, al termine della due giorni che ha visto impegnate le due formazioni del circolo nei campionati a squadre.

Si ferma infatti ai quarti di finale l’avventura del team femminile nella fase regionale della Coppa delle Torri per opera del T.C. Marina di Massa. Dopo la vittoria di Laura Lozziai danni di Maria Novella Pezzicae la sconfitta di Sandra Vellutinicontro Ada Lazzeriviene battuta anche la coppia composta da Laura Busoneroe Michela Palma nel doppio decisivo.

Dopo aver vinto il primo set, la formazione maremmana viene rimontata da quella ospite formata da Michela Fioresee Ada Lazzeri che la spuntano al tie break con il punteggio di 10/7. Seconda vittoria in altrettante giornate invece per il team grossetano nella competizione a squadre mista grazie ai successi nei singolari di Riccardo Chechi, Giovanni Pietrangelie Laura Landeschisu Marco Micheloni, Simone Famianie Roberta Paradisie del doppio misto con la coppia formata da Roberto Franceschinie Barbara Zigoliche supera quella del T.C. Follonicacomposta da Maurizio RussoeLetizia Di Buduo. La formazione del golfo ha però la meglio nel doppio maschile dove Marco Micheloni e Maurizio Russo ottengono il successo sulla coppia formata da Nicola Grecoe Federico Bianchi. Domenica prossima la squadra del T.C. Manetti sarà impegnata nella quarta giornata della fase a gironi sui campi del C.T. Massa Marittima.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x