Connect with us

Calcio a 5

Atlante, Agosti ammesso all’esame di Coverciano

Published

on

FIRENZE – Finisce dopo due settimane il corso per gli aspiranti allenatori di Primo Livello che erano stati ammessi al Corso per l’abilitazione di Coverciano, programmato da lunedì 8 luglio a venerdi 19 luglio.

A settembre ci sarà l’esame, mentre la consegna della tesi dovrà essere effettuata entro il 10 agosto.

L’allenatore dell’Atlante, Francesco Agosti, dopo aver ottenuto il diploma di tecnico di calcio a 5 dieci anni fa, si appresta a conseguire il patentino di prima: “Il corso è stato veramente molto bello, tutti i docenti mi hanno trasmesso qualcosa di loro, il mister della nazionale Menichelli in primis – racconta il tecnico cecinese –  devo dire che anche da tutti i corsisti poi ora diventati amici, ho imparato qualcosa e lo scambiare le loro idee e le diverse esperienze è stato interessantissimo, alla fine si è creato un vero grande gruppo”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x